La Calce, bistrò del Due Camini, è il ristorante che propone una cucina in perfetto equilibrio tra gusto e benessere, una reinterpretazione della cucina mediterranea basata sui principi del viver sano.

È il luogo centrale del percorso di benessere che guida tutta la proposta gastronomica di Borgo Egnazia.

Il menù de La Calce segue le nostre Regole Auree dell’alimentazione >, alle quali integra ulteriori buone pratiche, capaci di contribuire al rallentamento dell’invecchiamento cellulare, al miglioramento delle condizioni di salute, a ridurre lo stato infiammatorio e di stress.

A pranzo è possibile degustare piatti del giorno realizzati con materie prime del territorio e rigorosamente di stagione, bilanciate in modo da garantire il giusto apporto nutrizionale. A cena il menù propone piatti interamente vegetali, creazioni a base di pesce e legumi, e alcune eccezioni su carboidrati e carne. L’ospite ha la libertà di scegliere sempre con la garanzia di avere la giusta quantità di calorie e un profilo nutrizionale equilibrato.

La tavola de La Calce unisce il gusto del cibo, il piacere di stare a tavola, la valorizzazione del territorio che ci circonda e il benessere di corpo e mente.

Il ristorante è aperto nei seguenti orari:

Pranzo: dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14.30; sabato e domenica dalle 13.00 alle 15.00
Cena: tutti i giorni dalle 19.30 alle 22.00.

Per garantire la sicurezza di tutti, abbiamo deciso di adottare da subito la norma che impone l’obbligo del Green Pass Europeo per poter accedere al ristorante.

Per questo motivo, a tutti gli Ospiti maggiori di 12 anni richiediamo il possesso di Green Pass, di certificazione con esito negativo di un tampone antigenico o molecolare effettuato nelle ultime 48 ore prima dell’arrivo, oppure di certificazione di guarigione dall’infezione SARS-CoV-2.

Venerdì 17 settembre, ore 20: Il raccolto del benessere – scopri di più >

PRENOTA

Per info e prenotazioni: +39 080 2255350