Nowhere Else Kitchen

Nowhere Else Kitchen è una esperienza unica firmata Borgo Egnazia, una combinazione perfetta tra la scoperta del territorio pugliese e la degustazione di piatti creati in esclusiva solo per una sera e solo per una cena “segreta”.

È un racconto di viaggio nell’anima più pura della Puglia, attraverso gli occhi di due amici e la conoscenza appassionata di due Chef.

Domingo Schingaro, Executive Chef di Borgo Egnazia, ospita alcuni amici Chef, in un racconto social dedicato a storie di cibo e persone che da sempre hanno le mani e il cuore colmi di amore per questa terra.

Un percorso tra produttori locali e prodotti tipici che si trasforma in un menu inedito a quattro mani disponibile solo per una sera.

Nowhere Else Kitchen è la scoperta dei sapori più veri.

È una esperienza itinerante e appassionante.

NOWHERE ELSE KITCHEN & GARDEN GASTRONOMY – 24 MAGGIO 2022

Il 24 Maggio 2022 è previsto il primo appuntamento Nowhere Else Kitchen in collaborazione con il progetto Garden Gastronomy by Veuve Cliquot.

Domingo Schingaro ospita Francesco Montaruli, Chef di Mezzapagnotta (Ruvo Di Puglia), per vivere e far vivere una esperienza di gusto e scoperta tra le verdure di stagione e le erbe selvatiche.

Una giornata per scoprire ingredienti e segreti della tradizione, seguire gli Chef e ritrovarsi attorno ad un tavolo pieno di magia in un luogo originale e inedito.

Dal mattino al pomeriggio sarà possibile seguire gli Chef nel loro viaggio in giro per la Puglia attraverso i canali social del Ristorante Due Camini (@DueCamini). Dai campi di Gravina di Puglia fino agli orti di Masseria Le Carrube ad Ostuni, in un percorso di ispirazioni e gusto che terminerà con una cena in un luogo inedito.

L’Orto del Due Camini farà il suo debutto proprio in occasione di questo evento: un tavolo speciale posizionato nell’orto del ristorante stellato di Borgo Egnazia. Posti limitatissimi.

Partner d’eccezione per la serata sarà La Grand Dame di Veuve Cliquot, che accompagnerà i piatti realizzati da Domingo Schingaro, unico ambasciatore italiano del progetto Garden Gastronomy.

Martedì 24 Maggio:
dalle ore 10: segui la diretta sul canale Instagram @duecamini

Curioso di scoprire i viaggi on the road della precedente edizione? Clicca qui.