Ristorante Due Camini

Prenota

Eccellenza enogastronomica pugliese

Aperto a cena dalle 20:00 alle 22:00.

Chiuso lunedì.

Sono tre i menu degustazione proposti dal Ristorante Due Camini: “Mediterraneo”, “La Memoria della Puglia” e “Radici” .

Mediterraneo”: l’esperienza che permette di compiere un viaggio tra i sapori che celebrano la ricchezza gastronomica delle coste del mare nostrum, ma si arricchisce di nuove proposte. L’ospite si affida allo Chef, lasciandosi trasportare in un vivace universo dove il Mediterraneo è protagonista della cultura del cibo, profondamente legata al mare e alle terre generose che lo circondano.

La Memoria della Puglia”: un grande omaggio alla tradizione pugliese “non scritta”, quella dei detti popolari in dialetto pugliese, pillole di saggezza tramandate negli anni attraverso la voce e i racconti. Nel menù “La Memoria della Puglia” ogni proverbio custodisce piccole verità che appartengono al comune patrimonio pugliese: tra il piatto e il motto si instaura dunque una reciprocità di tradizioni e sapori capace di far compiere un viaggio a ritroso nel tempo, recuperando l’ancestrale legame tra la saggezza popolare e la tavola.

Radici”: è il menù che guida l’ospite alla scoperta della biodiversità pugliese ed è anche legato ad un nuovissimo progetto firmato Due Camini: l’Orto, il social table all’interno dell’orto del ristorante che permetterà agli ospiti di vivere un’esperienza immersiva, tra gli odori e i colori delle coltivazioni, a contatto ravvicinato con quella stessa generosa terra che custodisce e dà vita agli ortaggi e ai vegetali protagonisti del percorso culinario ideato dallo Chef.
Il menù Radici è servito esclusivamente presso l’Orto del Due Camini
(scopri di più >)

Scopri i menù

Menù “Radici” : Piatti ogni giorno nuovi che seguono la stagionalità e la disponibilità dei vegetali.
Il prezzo del Menù Radici include il wine pairing.

Prenota online

Termini e Condizioni
Gentile ospite, per confermare la sua prenotazione è richiesta una carta di credito. La sua prenotazione può essere cancellata senza alcun addebito fino a 24 ore prima, cliccando il link presente nella mail di conferma o contattando telefonicamente il ristorante. In caso di no-show o disdetta comunicata con meno di 24 ore di anticipo, sarà applicata una penale di 90 € per ogni persona prenotata. Tale penale sarà applicata anche qualora venga ridotto il numero di ospiti prenotati, per ogni coperto no-show o comunicato oltre il termine di 24 ore. I bambini di età superiore ai 12 anni sono benvenuti. Il dress code è Smart Casual: Pantalone lungo. Amiamo gli animali ma non pensiamo che questa esperienza sia adatta a loro.

Per prenotare a La Calce Bistrò, clicca qui>

Contatti

Chiama

Ristorante Due Camini
Per info e prenotazioni: +39 080 2255351

Ristorante La Calce
Per info e prenotazioni: +39 080 2255350

Dove siamo

Presso Borgo Egnazia
Savelletri di Fasano
Strada Comunale Egnazia
72015 Fasano Brindisi Puglia Italy
GPS:40.87468117188141,17.39812742907816