PUGLIA E BOLLICINE

Sabato 24 ottobre – 19.30

Il calar della sera a Borgo Egnazia è sempre un momento un po’ speciale. Il tufo si colora delle sfumature morbide del rosa del tramonto. Gli archi del Bar del Portico incorniciano scorci di cielo e buganvillea così poetici da sembrare dipinti. Una musica lounge di sottofondo si mescola al tintinnio dei bicchieri. L’aria è frizzantina. Perfetta per abbinarle due calici sprizzanti di bollicine, di quelle che conquistano al primo sorso.

Per suggellare questo momento tra i ricordi più belli di questa estate, il Borgo ha creato tre serate speciali ispirate a due grandi eccellenze: le materie prime della tradizione pugliese e l’arte di vivere italiana firmata dalle Cantine Ferrari, uno tra i nomi più scintillanti in Italia.

La cena si presenta nella mise bollicine a tutto pasto, che danzeranno nel romantico porticato de La Calce, in coppia con le creazioni materiche di impronta pugliese dello chef stellato Domingo Schingaro.

Ogni serata sarà un episodio unico, con una edizione speciale “Puglia e Bollicine” per l’ultimo appuntamento ambientato nel suggestivo scenario de La Calce.

Prezzo: 65 € adulti – 30 € bambini (bevande incluse).

Per info e prenotazioni:

080 22 55 000 – info@borgoegnazia.com

Puglia e Bollicine